Salernitana, mister Castori: “Torniamo a fare punti”

L’allenatore della Salernitana ha presentato la sfida al Pescara valida per la 19° giornata di Serie B. Scopri le parole di Fabrizio Castori rilasciate in conferenza stampa.

Il tecnico della Salernitana (credit Getty Images)

Fabrizio Castori ha presentato in conferenza stampa la sfida Salernitana-Pescara. Si gioca allo stadio Arechi, domani alle ore 16. Sfida delicata per i campani che vengono da tre sconfitte consecutive. Scopri le parole del tecnico.

LEGGI ANCHE ->Pordenone, Tesser prima della trasferta di Cosenza: “Voglio squadra grintosa“

LEGGI ANCHE ->Serie B, designati gli arbitri della 19a giornata di campionato

La conferenza stampa

“C’è stata una normale flessione in un campionato molto dispendiosole parole di Castori in conferenza stampa “abbiamo tirato al massimo fino a gennaio e ora si sono scaricate le pile. Ora dobbiamo metterci alle spalle questo momento, non vogliamo portarci dietro a livello mentale le scorie di questo momento brutto». Occhio al Pescara, squadra di cui Castori non si fida. «Avversario di massimo rispetto, con grandi calciatori e con un allenatore che ha lasciato ottimi ricordi e vorrà far bene. Ci sono tutti gli ingredienti affinchè questa partita sia difficile»Come sta la Salernitana?  Il gruppo si vuole bene e si stima, i ragazzi si vogliono bene, c’era bisogno solo di rialzare l’attenzione ed evitare di continuare su una strada non buona. Ho sempre detto che vogliamo fare il massimo, cercheremo di fare tutto per ottenerlo. Ci sono poi anche gli avversari, a fine campionato vedremo dove siamo arrivati. Vogliamo dare anche l’anima in campo. Infine, la battuta sul mercato: «Abbiamo acquistato Sy e Durmisi che non ho ancora avuto alle mie dipendenze. Stiamo lavorando sul 3-5-2 perchè è il modulo che ci permette di avere maggiori garanzie. Poi se ci sarà l’opportunità sono sicuro che la società non si farà cogliere impreparata».

LEGGI ANCHE ->Frosinone-Reggina, i convocati di Nesta e Baroni