Torna il fantacalcio con la Serie A. Ultima giornata del girone d’andata con sfide molto interessanti. Scopri chi schierare a centrocampo e in attacco nella tua fantasquadra.
Si chiude il girone d’andata della Serie A. Parallelamente al campionato sarà crocevia stagionale anche per il fantacalcio. Non perderti i nostri consigli per la tua squadra. Scopri i centrocampisti e gli attaccanti da schierare.
LEGGI ANCHE ->Serie A: gli arbitri della 19^ giornata di campionato, ultima d’andata
LEGGI ANCHE ->Napoli, Insigne e il rigore sbagliato: contro la Juventus è un tabù
Centrocampisti da schierare
Nicolò Barella: Il centrocampista interista sta diventando sempre più uno dei top del reparto. Assist e gol a ripetizione, prestazioni sempre granitiche. Contro l’Udinese ha la ghiotta occasione di arricchire il suo rendimento fantacalcistico. Prezioso.
Lorenzo Pellegrini: La Roma è ferita e Fonseca non vuole altro risultato che la vittoria contro lo Spezia. Il centrocampista romano è stato tra i pochi in palla in Coppa Italia e domani agirà dietro le punte vista l’assenza di Pedro e Mkhitaryan. Schieratelo senza timori.
Juraj Kucka: Il Parma si aggrappa a lui per conquistare la prima vittoria dal nuovo corso di mister D’Aversa. Nella scorsa giornata è andato più volte vicino al goal, inoltre è rigorista. Non esitate a schierarlo.
Sergej Milinkovic-Savic: La Lazio vuole continuare a scalare posizioni in classifica. Domenica contro il Sassuolo la vittoria può essere determinante. Il serbo agirà più avanti nel centrocampo, vista l’assenza di Luis Alberto.
Radja Nainggolan: Non ha ancora trovato bonus con la maglia del Cagliari, ma le prestazioni del ninja lasciano ben sperare. Nella sfida al Genoa dovrebbe agire qualche metro più avanti e sbloccarsi con la maglia sarda.
Attaccanti da schierare
Cristiano Ronaldo: Impossibile non partire dal fenomeno portoghese. E’ tornato decisivo in Supercoppa e il Bologna in campionato è l’occasione ideale per continuare a macinare record e bonus. Imprescindibile.
Andrea Belotti: Contro il Benevento potrebbe essere la sua partita. Il gol manca da troppo tempo e la difesa sannita concede sempre qualcosa. Il Torino ha fame di punti, il gallo è pronto a sbloccarsi.
Lorenzo Insigne: Ancora vivide le immagini delle lacrime per la Supercoppa. Sconfitta arrivata anche a causa di un suo rigore sbagliato. Il capitano del Napoli vorrà subito prendersi la squadra sulle spalle e dimenticare in fretta. Contro il Verona l’occasione è d’oro.
Ciro Immobile: Non sta deludendo affatto le aspettative il bomber campano. La Lazio non sbaglia una partita da tanto tempo e contro il Sassuolo vorrà prolungare il buon momento. Tutti i bonus passano dai suoi piedi, soprattutto i rigori.
Zlatan Ibrahimovic: Il Milan vuole difendere il primo posto. Ibra vuole guidare i suoi alla vittoria contro l’Atalanta. Partita insidiosa ma lo svedese adora lasciare il segno nelle grandi occasioni. Schieratelo titolare senza dubbio.
LEGGI ANCHE ->Fantacalcio, 19° giornata: portieri e difensori da schierare
LEGGI ANCHE ->Benevento-Torino: probabili formazioni, precedenti e curiosità