Verona, Juric in conferenza: “Giocato un girone di andata eccezionale”

L’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Napoli. 

juric
Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona (Photo/Getty Images)

Domenica 24 gennaio alle 15, allo stadio Bentegodi, si affronteranno Hellas Verona Napoli per l’ultima giornata del girone di andata di Serie A. A presentare la partita, è stato l’allenatore gialloblù Ivan Juric in conferenza stampa: “Spero giochi Tameze, vediamo anche l’allenamento di domani. Ceccherini ha iniziato a fare qualcosa, quando hai un tendine infiammato non sei mail al massimo, ma vediamo se possiamo utilizzarlo. Pawel in mezzo nella mia testa è più un’emergenza. Con Tameze in mezzo e Barak sulla trequarti abbiamo fatto passi in avanti e voglio dare continuità di prestazioni, trovare sicurezze e far sì che inizino a conoscersi bene”. 

Leggi anche: Verona, è fatta per Kevin Lasagna, i dettagli del secondo colpo in poche ore
Leggi anche: Napoli, ora è ufficiale: Milik è un nuovo calciatore del Marsiglia

Il tecnico scaligero ha poi parlato del girone di andata della sua squadra: “Non c’è stato il ritiro, abbiamo avuti molti infortuni, il Covid, ma abbiamo fatto comunque tante belle cose. Adesso ci stiamo stabilizzando, vedremo cosa riusciremo a fare domenica e in tutto il girone di ritorno. Ma il bilancio è eccezionale”. 

Verona, Juric sull’acquisto di Sturaro

Juric ha commentato anche l’acquisto di Stefano Sturaro: “Dovrebbe essere tutto a posto. Arriva mezzo infortunato, ci vorrà se tutto va bene una decina di giorni, quindi penso che per questa e la prossima non sarà utilizzabile. Invece Tameze ha recuperato, abbiamo fatto bene a non rischiarlo perché siamo riusciti a riaverlo in quattro o cinque giorni. Speriamo non ci sia niente sotto, ma ha recuperato e dovrebbe esserci”.