Frosinone-Reggina | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Frosinone e Reggina in campo allo stadio Benito Stirpe per la diciannovesima giornata di campionato.

during the Serie B match between Frosinone Calcio and Reggina Calcio at Stadio Matusa on October 10, 2010 in Frosinone, Italy.

Una partita aperta a tutti i risultati, squadre a cui piace proporre gioco e non aspettare l’avversario. Dunque si prevede spettacolo all’interno del terreno di gioco.

Il Frosinone di Alessandro Nesta dopo aver risolto i problemi con il Covid, non può contare sui due attaccanti Ciano ed il neo acquisto Millico a causa di infortunio. Il resto del gruppo è a disposizione e non mancano le scelte ne in difesa che a centrocampo.

La Reggina di Marco Baroni, che in passato ha allenato proprio il Frosinone, punta ancora su Menez per dimenticare la sconfitta interna contro il Lecce. Gli amaranto hanno cambiato molto sul mercato invernale e sono in un momento di passaggio decisivo per l’allestimento della rosa.

Dove vedere Frosinone-Reggina

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 oppure Xbox, o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli utenti abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Telecronaca di Edoardo Testoni.

In radio: Radio Day (solo per la provincia frusinate)

Probabili formazioni

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Parzyszek. All. Nesta

REGGINA: Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Liotti; Menez. All. Baroni

ARBITRO: Serra