Marcello Trotta diventa a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Cosenza. Ad annunciarlo è stata la società di via degli Stadi con un comunicato ufficiale.
Trotta al Cosenza, è ufficiale
L’accordo è stato raggiunto ormai da tempo, ma sono serviti dei passaggi burocratici per la risoluzione del contatto con la società portoghese e il successivo accordo con il Cosenza. Marcello Trotta arriva in Calabria in prestito secco fino 30 giugno 2021.
- LEGGI ANCHE: la trattativa Cosenza-Trotta
Il calciatore si trova a Cosenza e nel pomeriggio di sabato 23 gennaio vedrà dalla tribuna dello stadio “San Vito-Gigi Marulla” i nuovi compagni giocare contro il Pordenone. Dopo l’esperienza portoghese con il Famalicão è tempo di calarsi in una nuova realtà. Il numero di maglia scelto da Trotta è il 29. Non resta adesso che attenderlo in campo.
Il comunicato
? Marcello #Trotta nell’attacco dei Lupi!
? https://t.co/LYfYCPLPAS pic.twitter.com/qIl92Km4mE
— Cosenza Calcio (@CosenzaOfficial) January 23, 2021
Sul sito ufficiale della società compare già una foto del calciatore con la nuova maglia. Ecco un estratto del comunicato giunto a pochi minuti dall’inizio del match contro il Pordenone: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Trotta, proveniente dal Futebol Clube Famalicão. L’attaccante, nato a Santa Maria Capua Vetere (CE) il 29 settembre 1992, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 (…) Trotta è pronto ora ad indossare la casacca rossoblù numero 29“.