Cosenza, Trotta è ufficialmente un nuovo calciatore rossoblù

Marcello Trotta diventa a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Cosenza. Ad annunciarlo è stata la società di via degli Stadi con un comunicato ufficiale. 

Marcello Trotta
Marcello Trotta con la maglia rossoblù (foto credit Cosenza Calcio)

Trotta al Cosenza, è ufficiale

L’accordo è stato raggiunto ormai da tempo, ma sono serviti dei passaggi burocratici per la risoluzione del contatto con la società portoghese e il successivo accordo con il Cosenza. Marcello Trotta arriva in Calabria in prestito secco fino 30 giugno 2021.

Il calciatore si trova a Cosenza e nel pomeriggio di sabato 23 gennaio vedrà dalla tribuna dello stadio “San Vito-Gigi Marulla” i nuovi compagni giocare contro il Pordenone. Dopo l’esperienza portoghese con il Famalicão è tempo di calarsi in una nuova realtà. Il numero di maglia scelto da Trotta è il 29. Non resta adesso che attenderlo in campo.

Il comunicato

Sul sito ufficiale della società compare già una foto del calciatore con la nuova maglia. Ecco un estratto del comunicato giunto a pochi minuti dall’inizio del match contro il Pordenone: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Trotta, proveniente dal Futebol Clube Famalicão. L’attaccante, nato a Santa Maria Capua Vetere (CE) il 29 settembre 1992, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 (…) Trotta è pronto ora ad indossare la casacca rossoblù numero 29“.