Fiorentina-Crotone: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Questa sera allo Stadio Artemio Franchi andrà in scena il match tra Fiorentina e Crotone, valido per la 19esima giornata di Serie A. Le due squadre, che lottano per la salvezza, andranno alla ricerca di punti preziosi per chiudere al meglio il girone di andata. Ecco dove sarà possibile vedere la sfida.

fiorentina crotone
Il fischio di inizio di Fiorentina-Crotone è in programma alle 20.45 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina Crotone si incontrano nella diciannovesima giornata di Serie A. Uno scontro salvezza tra due squadre che hanno soltanto sei punti di distanza in classifica, con la Viola sulla carta favorita. La squadra ospite, tuttavia, ha acquisito fiducia grazie alla vittoria contro il Benevento, mentre i padroni di casa sono reduci da due sconfitte tra Coppa Italia e campionato.

Dove vedere Fiorentina-Crotone

Lo scontro diretto per la salvezza in programma allo Stadio Artemio Franchi a partire dalle 20.45, come di consueto per le gare del campionato di Serie A in programma di sabato sera, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la sfida in diretta in streaming collegandosi sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. Per gli telespettatori che avessero un abbonamento Sky-DAZN, inoltre, la gara sarà la sfida sul canale 209. La diretta sarà disponibile a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio. La telecronaca sarà a cura di Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Al termine del match, inoltre, sulla piattaforma saranno visibili gli highlights nonché l’evento integrale in differita.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore ma non abbiano un abbonamento Sky-DAZN sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto della gara tra Fiorentina Crotone anche attraverso i nostri canali.