Frosinone-Reggina, Baroni: “Ottimo primo tempo ma servono rinforzi”

Baroni accetta il pareggio della sua Reggina a Frosinone nonostante il gol subito nel finale. Il tecnico, in conferenza stampa, chiede alla società nuovi rinforzi.

during the Serie B match between US Cremonese and Frosinone Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 27, 2019 in Cremona, Italy.

“Nel primo tempo – spiega Baroni – abbiamo giocato molto bene e sicuramente potevamo fare qualche gol in più. A mio avviso c’era un rigore su Menez. Nella seconda parte è subentrato un po’ di timore e noi non siamo una squadra che si può abbassare nella propria area di rigore. Ripeto che nei cambi abbiamo ancora delle difficoltà, spero che il mercato ci porti qualcosa di nuovo”.

“Nel secondo tempo si è fatta la partita che dobbiamo evitare, questa volta abbiamo saputo soffrire, ma per come è stata interpretata la gara soprattutto nel primo tempo, era necessario fare qualche gol in più. Delprato non stava bene, Micovschi ha dimostrato qualità, bene anche Lakicevic. Menez ha dato il suo importante contributo e sono convinto che possa fare ancora meglio. Ci sono aspetti positivi ed altri meno, c’è la necessità di avere gli uomini giusti per poter operare i cambi soprattutto attaccanti, li avessi avuti li avrei messi tutti. Denis non ha partecipato alla gara perché continua ad avere dei problemi”.

Nel post-gara di Frosinone-Reggina Michael Folorunsho è intervenuto anche ai microfoni di Reggina TV.

Sul gol: “E’ stata un’azione corale, ben sviluppata e che mi ha portato al gol. Gran parte del merito è di Jeremy, ecco perché sono andato ad abbracciarlo. È stata una giocata istintiva, ho fatto quel movimento e Jeremy me l’ha servita sul piatto d’argento”.

Leggi anche: Frosinone-Reggina, Nesta: “Primo tempo gettato alle ortiche”