Napoli, Gattuso riabbraccia Osimhen: il nigeriano si è allenato con la squadra

Il Napoli riabbraccia Victor Osimhen. Il nigeriano ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra. 

L'esultanza di Osimhen e Gattuso. Getty Images
L’esultanza di Osimhen e Gattuso. Getty Images

L’incubo è finito per Victor Osimhen. Il nigeriano, dopo l’infortunio alla spalla e la positività al Covid-19, è finalmente guarito dai problemi degli ultimi mesi e oggi è tornato ad allenarsi con la squadra svolgendo l’intera seduta a Castel Volturno. Una notizia che Gennaro Gattuso e tutti i tifosi azzurri aspettavano da tempo. Il primo assaggio di campo, l’attaccante potrebbe averlo giovedì prossimo in Coppa Italia contro lo Spezia.

Leggi anche: Napoli, Di Lorenzo: “Dispiace per la Supercoppa. Scudetto? Ce la giochiamo”
Leggi  anche: Calciomercato Napoli, accordo con l’Udinese per Llorente: si chiude lunedì

A confermare il rientro di Osimhen, è stato proprio il Napoli attraverso un comunicato ufficiale: Víctor Osimhen ha completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Elpidio Pezzella, con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Russore di Pisa e il controllo neurologico con il Prof. Vittorio Ceraso. Il calciatore ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra”. 

Napoli, il rientro di Osimhen libera Llorente

Il recupero a pieno regime di Victor Osimhen è una notizia importante per il Napoli anche sul fronte calciomercato. Il rientro del nigeriano libera di fatto Fernando Llorente, fino a questo momento bloccato in azzurro proprio per l’assenza numerica di prime punte in rosa. Per lo spagnolo, adesso, si profila l’ipotesi Udinese con i due club che stanno trattando per chiudere la trattativa entro lunedì.