Salernitana, mister Castori: “Grande vittoria del gruppo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:20
0

Fabrizio Castori ha commentato la vittoria per 2-0 della Salernitana sul Pescara. I granata erano reduci da tre sconfitte consecutive. Scopri le dichiarazioni del tecnico.

Fabrizio Castori, credit Getty Images

La Salernitana ritrova la vittoria e il momentaneo secondo posto. Dopo tre sconfitte di fila i ragazzi di Castori liquidano per 2-0 il Pescara. I granata sono secondi in classifica al momento. Era fondamentale ritrovare i tre punti per i campani. Il tecnico ha parlato ai microfoni presenti nel post-partita. Scopri le sue parole.

LEGGI ANCHE ->Salernitana-Pescara 2-0: sintesi e tabellino della vittoria granata

LEGGI ANCHE ->Frosinone-Reggina, Baroni: “Ottimo primo tempo ma servono rinforzi”

Le dichiarazioni del tecnico

Si parte dall’analisi della partita: ““La prestazione di oggi è stata la risposta più importante al periodo delicato che stavamo vivendo. Era importante vincere e quella di oggi è stata una vera e propria vittoria del gruppo. Non era semplice, sia perché venivamo da tre pesanti sconfitte sia perché affrontavamo un avversario molto forte. Abbiamo sbagliato davvero poco, meritando ampiamente questo risultato”.

“Come più volte sottolineato”  ha concluso Castori “il mercato è importante ma non fondamentale. Ciò che conta di più è la crescita avuta dalla squadra fino a questo momento e che dovrà continuare ad avere da qui in avanti. Sono contento per Gondo e Cicerelli che, avendo trovato anche il gol, potranno sicuramente acquisire ulteriore fiducia. Questo dimostra la grande qualità dell’organico, in cui anche chi gioca meno può e deve dare sempre il proprio contributo”.

LEGGI ANCHE ->Ascoli-Chievo 0-0: Reti bianche al “Del Duca”. Cronaca, tabellino e classifica

LEGGI ANCHE ->Frosinone-Reggina, Nesta: “Primo tempo gettato alle ortiche”