Salernitana-Pescara | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Allo stadio Arechi torna la serie B. 19° giornata del campionato cadetto che mette di fronte Salernitana e Pescara. Scopri come seguire la partita in diretta.

Sfida avvincente all’Arechi (Photo by Francesco Pecoraro_Getty Images)

Allo stadio Arechi si gioca Salernitana-Pescara. Fischio d’inizio alle ore 16. Sfida delicata per entrambe le formazioni, reduci da cocenti sconfitte. I granata, guidati da mister Castori, sono in ritiro dopo la batosta in casa dell’ Empoli, terza sconfitta consecutiva e vetta a meno 6. Gli abruzzesi, agli ordini di Roberto Breda, sono in piena zona play-out e reduci dalla deludente sconfitta casalinga contro la Cremonese. Per entrambe le squadre i 3 punti sono vitali. Sfida emozionante per Breda che è stato a lungo calciatore e in seguito anche tecnico della formazione campana. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE ->Salernitana, mister Castori: “Torniamo a fare punti”

LEGGI ANCHE ->Pescara, Roberto Breda: “Partita speciale a Salerno”

Come vedere la partita

L’incontro verrà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma. Gli abbonati al servizio payperview potranno seguire Salernitana-Pescara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

 

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta, CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE ->Salernitana, ecco il terzino Sy a titolo definitivo dall’Amiens

LEGGI ANCHE ->Frosinone-Reggina: probabili formazioni, precedenti e curiosità