Wolverhampton, ufficiale l’arrivo di Willian José: il comunicato del club

Ora è ufficiale: il Wolverhampton accoglie Willian José dalla Real Sociedad. Ecco i dettagli e il comunicato del club.

Willian josé Wolverhampton
Willian José, nuovo attaccante del Wolverhampton (credit Getty Images)

Come anticipato ieri, Willian José è pronto per vestire la maglia del Wolverhampton. Il centravanti brasiliano arriva per permettere a Raul Jimenez di recuperare con calma dopo il bruttissimo infortunio subito alla testa. Il nuovo innesto, di fatto, spinge Patrick Cutrone in Serie A: su di lui ci sono diverse squadre, Parma in primis.

Ufficiale: Willian José è del Wolverhampton. Il comunicato

A rendere ufficiale l’acquisto di Willian José è stato il club inglese, che sul proprio sito ha pubblicato un comunicato: “Il calciatore 29enne arriva al Molineux in prestito fino al termine della stagione. I Wolves hanno un’opzione per il diritto di riscatto da esercitare in estate. José ha giocato con la Sociedad dal 2016, segnando 62 reti in 170 presenze, ma ora è una nuova opzione per l’attacco di Nuno Espirito Santo. L’attaccante è andato a segno mercoledì con una doppietta contro il Cordoba in Copa del Rey. Il centravanti ha scelto il numero 12 e sarà a disposizione per la partita di mercoledì in Premier League contro il Chelsea”.

Il brasiliano arriva dunque in prestito con diritto di riscatto: la cifra che il Wolverhampton dovrà pagare per rendere definitivo il trasferimento è di circa €20 milioni.