Cremonese – SPAL: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:03
0

La partita Cremonese-SPAL è in programma per domenica 24 gennaio alle ore 21:00 nello Stadio Giovanni Zini. Scopri se la partita verrà trasmessa su Sky o su Dazn e se ci sono delle emittenti che commenteranno l’incontro di Serie B in diretta gratis. Per le statistiche, le formazioni e le curiosità, clicca qui.

La Cremonese festeggia la vittoria 0-2 sul Pescara arrivata con il nuovo allenatore Fabio Pecchia (foto © US Cremonese)
La Cremonese festeggia la vittoria 0-2 sul Pescara arrivata con il nuovo allenatore Fabio Pecchia (foto © US Cremonese)

Cremonese e SPAL arrivano a sfidarsi il 24 gennaio dopo una bella vittoria in Serie B. Gli Estensi hanno infatti vinto 2-0 con la Reggiana grazie alle reti di Valoti e D’Alessandro. Un’eventuale vittoria contro i grigiorossi il 24 gennaio la farebbe tornare di nuovo sul podio della classifica. La Cremonese, invece, dopo il cambio dell’allenatore, ha trafitto il Pescara con le reti di Ciofani e Jaroszynski.


LEGGI ANCHE LE CONFERENZE STAMPA:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Cremonese-SPAL bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Cremonese-SPAL anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Cremonese-SPAL, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Domenica Sport, che inizierà alle ore 20:07. Verranno seguite in contemporanea la partita di Serie A Parma-Sampdoria – che inizia alle ore 20:45 –  e la partita di Serie B Cremonese-SPAL. I radiocronisti in studio saranno Piccinelli e Brughini.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Cremonese-SPAL, ma anche le altre 5 partite di Serie B che il 27 dicembre inizieranno alle ore 15:00.

Come di consueto, Radio International seguirà e commenterà la partita giocata dalla SPAL a casa dell’Ascoli in diretta streaming. L’emittente ufficiale della squadra Estense si può ascoltare collegandosi al sito internet www.radiointernational.it, scaricando l’app della radio disponible per IOS e Android, oppure si può rimanere su questa pagina e usare il tool qui sotto:

Sport Meteoweek come sempre offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Cremonese-SPAL. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.