Napoli, Gattuso dopo il k.o. di Verona: “Surclassati fisicamente, ci manca il veleno”

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato al termine della partita contro l’Hellas Verona persa 3-1. 

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli. Getty Images
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli. Getty Images

Il Napoli esce con le ossa rotte dal Bentegodi contro il Verona. La squadra gialloblù vince 3-1, contro una squadra azzurra che non è parsa mai in partita. A commentare la prestazione dei partenopei, ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore Gennaro Gattuso“Ci manca il veleno. Stiamo parlando di una parola forte. Non puoi andare al supermercato e comprare dieci euro di veleno”. 

Leggi anche: Verona-Napoli 3-1: cronaca, tabellino, classifica, highlights
Leggi anche: Napoli, Gattuso riabbraccia Osimhen: il nigeriano si è allenato con la squadra

Il tecnico del Napoli ha poi parlato della prestazione della sua squadra: “Nel primo tempo abbiamo provato ad andare in verticale, il piano gara era questo ed è stato fatto anche bene. Nel secondo tempo non ci siamo mai andati e ci siamo fatti fare male da soli, con palle perse. Se vai a giocare con loro sul contatto fisico è il loro pane, non il nostro. Fisicamente ci hanno surclassati”. 

Napoli, Gattuso non cerca alibi

Gattuso ha parlato anche del possibile contraccolpo della sconfitta in Supercoppa contro la Juventus“Sarebbe troppo facile cercare degli alibi, nonostante abbiamo giocato qualche partita in più. Alle prime difficoltà la squadra non riesce a dare lettura al pericolo, e la responsabilità è anche mia”.