Juve-Bologna | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

La Juve di Pirlo, con una Supercoppa in più, sfida il Bologna di Mihajlovic alle 12.30 all’Allianz Stadium di Torino: ecco dove vedere il match in diretta streaming

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Una Supercoppa in più in bacheca, tanto entusiasmo e grossa voglia di cambiare i numeri del campionato: la Juve di Pirlo, cifre alla mano, è la squadra bianconera con meno punti in serie A nelle prime 17 partite degli ultimi 10 anni. Nonostante l’ottimo momento di forma e il trofeo vinto contro il Napoli la Juve resta in ritardo nei confronti di Milan e Inter, che ieri hanno rispettivamente perso e pareggiato. L’occasione è di quelle da prendere al volo, anche perché i precedenti tra Juve e Bologna sono nettamente a favore dei bianconeri.

Leggi anche >   Juve-Bologna: probabili formazioni (torna De Ligt), precedenti e curiosità

In conferenza stampa Pirlo (che ritrova De Ligt, negativizzatosi al Covid) ha confermato che partirà titolare uno tra Chiellini e Demiral. Molti meno dubbi in attacco, dove Morata (e non Kulusevski) dovrebbe affiancare Ronaldo.

Dove vedere Juve-Bologna

La partita Juventus-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport. Si gioca alle ore 12.30.  La partita all’Allianz Stadium potrà essere seguita attraverso una Smart Tv di ultima generazione su cui scaricare l’applicazione specifica. In alternativa si può collegare la tv ad una console (PlayStation, XBox, ecc.) oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Tutti gli utenti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn potranno seguire il match sul canale DAZN1. Chi possiede il decoder SkyQ potrà seguire la partita scaricando l’App.