L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato al termine della partita contro l’Hellas Verona persa 3-1.
Il Napoli esce con le ossa rotte dal Bentegodi contro il Verona. La squadra gialloblù vince 3-1, contro una squadra azzurra che non è parsa mai in partita. A commentare la prestazione dei partenopei, ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore Gennaro Gattuso: “Ci manca il veleno. Stiamo parlando di una parola forte. Non puoi andare al supermercato e comprare dieci euro di veleno”.
Leggi anche: Verona-Napoli 3-1: cronaca, tabellino, classifica, highlights
Leggi anche: Napoli, Gattuso riabbraccia Osimhen: il nigeriano si è allenato con la squadra
Il tecnico del Napoli ha poi parlato della prestazione della sua squadra: “Nel primo tempo abbiamo provato ad andare in verticale, il piano gara era questo ed è stato fatto anche bene. Nel secondo tempo non ci siamo mai andati e ci siamo fatti fare male da soli, con palle perse. Se vai a giocare con loro sul contatto fisico è il loro pane, non il nostro. Fisicamente ci hanno surclassati”.
Napoli, Gattuso non cerca alibi
Gattuso ha parlato anche del possibile contraccolpo della sconfitta in Supercoppa contro la Juventus: “Sarebbe troppo facile cercare degli alibi, nonostante abbiamo giocato qualche partita in più. Alle prime difficoltà la squadra non riesce a dare lettura al pericolo, e la responsabilità è anche mia”.