Benevento, colpo Eder ad un passo. Club scatenato sul mercato

Benevento scatenato sul mercato, si avvicina l’ex azzurro Eder, fatta per un altro giovane talento.

during the serie A match between FC Internazionale and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2018 in Milan, Italy.

Dopo Pellè, anche l’ex compagno di nazionale Eder, è vicino a dire addio alla Cina. Su di lui si è inserito il Benevento che vuole chiudere al più presto.

Il brasiliano, naturalizzato italiano, sta per liberarsi dallo Jiangsu per sposare il progetto di Inzaghi. A 34 anni, per lui, probabilmente l’ultima possibilità di strappare un contratto in Italia, dove già la scorsa stagione aveva chiesto di poter tornare.

L’ex Inter, Samp e Frosinone gioca dal 2018 nel paese asiatico dove ha segnato 32 gol in 60 partite e vinto una Chinese League.

Eder sta cercando l’accordo economico con il suo attuale club per trasferirsi poi in Campania. Entrambe le parti hanno la volontà di chiudere.

Benevento, anche Depaoli

Il Benevento però non intende fermarsi all’attaccante. Come già riferito da Meteoweek, il club ha già trovato l’accordo con la Sampdoria per l’ingaggio di Fabio Depaoli che interrompe il prestito all’Atalanta per andare a trovare maggiore spazio con la maglia giallarossa. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro.