Nuovo look per Ibrahimovic: senza capelli fa impazzire i fan

Zlatan Ibrahimovic ne ha combinata un’altra delle sue. Stavolta lo svedese ha pubblicato in una delle sue “stories” su Instagram, una foto molto particolare…

Zlatan Ibrahimovic non smette di stupirci. Il bomber rossonero ha tirato un nuovo scherzo ai propri supporters. Per farlo, ha utilizzato Instagram, il social network preferito dal calciatore. Questa volta ha pubblicato una foto molto divertente che ha immediatamente innescato una serie di commenti da parte dei tifosi, milanisti e non.

Ecco che cosa ha fatto Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic e lo scherzo virale

Il popolo rossonero subito dopo la vittoria rimediata a Cagliari, si è risvegliato con qualche capello in meno. Eh già, Zlatan Ibrahimovic ha voluto postare una immagine su Instagram che lo ritraeva in allenamento, ma con meno capelli in testa. Anzi, praticamente nessuno.

Lo svedese ha utilizzato un filtro per mostrare ai suoi followers come sarebbe completamente pelato, sfoggiando un look totalmente innovativo. Probabilmente Ibra avrà pensato di sembrare più “duro” o più “cattivo“, in vista delle prossime partite che lo vedranno affiancare Mario Mandzukic, il croato più burbero della storia del Milan.

Sarà insieme a lui che infatti il tandem d’attacco del Milan proverà a vincere i match che seguiranno. I due insieme formeranno una delle coppie d’attacco più temute della storia della Serie A. Il tifo rossonero non vede l’ora di ammirare i due calciatori (entrambi con un passato alla Juventus) indossare insieme la maglia del Milan.

Sarò probabilmente durante la partita di Coppa Italia contro i cugini dell’Inter che ci sarà l’esordio del duo Ibra-Mandzukic. Contro il Cagliari, Stefano Pioli aveva concesso una ventina di minuti al nuovo acquisto rossonero, voluto ardentemente da Maldini e Massara. Contro i nerazzuri, invece, Mario probabilmente partirà dal primo minuto in mezzo al campo.

Leggi anche——–> Parma si tinge rossonera: dopo Conti, ecco Musacchio e Krunic