Napoli, Gattuso non è in discussione: il rinnovo si farà, ma non è una priorità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30
0

La panchina di Gennaro Gattuso non è in discussione. L’allenatore del Napoli non rischia il posto, anzi per il rinnovo sarebbe tutto pronto. 

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli. Getty Images
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli. Getty Images

Prima la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro la Juventus, poi quella pesante di ieri al Bentegodi per 3-1 contro l’Hellas Verona. Per il Napoli non è stata una settimana facile, eppure si era partiti nel migliore dei modi con la vittoria tennistica 6-0 alla Fiorentina. Risultati deludenti che, subito dopo il k.o. in terra veronese, hanno fatto partire il toto-allenatore in caso di esonero di Gennaro Gattuso; con delle voci che avrebbero voluto addirittura un contatto tra Aurelio De Laurentiis Rafa Benitez. Il ritorno dello spagnolo sarebbe, però, solamente un mero pettegolezzo.

Leggi anche: Napoli, Gattuso dopo il k.o. di Verona: “Surclassati fisicamente, ci manca il veleno”
Leggi anche: Verona-Napoli 3-1: cronaca, tabellino, classifica, highlights

Come riportato da Sky Sport, infatti, il posto sulla panchina del Napoli di Gattuso non sarebbe a rischio. E anzi si continua a parlare del rinnovo dell’allenatore, con la firma che potrebbe arrivare in questa settimana o al massimo appena terminata la finestra di mercato invernale. Non dovrebbero esserci colpi di scena sul futuro dell’allenatore dei partenopei, l’accordo formale sul prolungamento del contratto fino al 2023 c’è ed è definito manca solo una firma non arrivata a causa dei recenti giorni complicati attraversati dalla squadra azzurra.