Clamoroso De Roon su Instagram: ecco il filmato che zittisce Ibrahimovic

Di solito è Ibrahimovic ad avere l’ultima parola…ma stavolta? De Roon dell’Atalanta su Instagram torna sul battibecco tra il rossonero e Zapata dove il rossonero ha detto “Ho fatto più gol io che tu partite nella tua carriera“.

De Roon dell'Atalanta (Instagram ufficiale del calciatore)
De Roon dell’Atalanta (Instagram ufficiale del calciatore)ù

Poteva forse finire solo sul campo Milan-Atalanta? Assolutamente no…Lo 0-3 dei bergamaschi ha pesantemente irritato Ibrahimovic, che prima non ha nascosto qualche perplessità tattica (“In attacco ero troppo solo“) e poi è stato registrato dalle telecamere in un botta e risposta con Duvan Zapata.Non potete chiudere una partita senza rigori. Volete il tredicesimo?“, aveva provocato il colombiano, mentre lo svedese ha risposto così: “Ho fatto più gol io che tu partite nella tua carriera“.

Leggi anche >  Milan Atalanta 0-3, cronaca in diretta: incornata Zapata, la Dea domina i campioni d’inverno

Filmato su Instagram, il sarcasmo di De Roon in risposta a Ibra

Ebbene, sono passate solo 48 ore ma sui social Marten De Roon dell’Atalanta rilancia e…”la tocca piano”. Il calciatore posta infatti un video di scherno nei confronti di Ibrahimovic con una prima parte riferita proprio allo svedese (filmato con i sottotitoli in inglese delle parole di Ibra a Zapata) e una seconda parte che riporta i gol, ovvero l’un-due-tre atalantino di Romero, Ilicic e Zapata. Il finale è epico e assomiglia ai titoli di coda di un qualsiasi film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marten de Roon (@martenderoon15)