Mercato: Lasagna dall’Udinese al Verona, Llorente ritrova il bianconero…

Operazione Lasagna al Verona pronta a chiudersi: ecco le cifre. L’affare consegna a Llorente una maglia bianconera, ma non quella della Juve…

Llorente (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Llorente (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tra le operazioni “low cost” della Juve si vociferava il possibile ritorno in bianconero di Fernando Llorente, poco utilizzato al Napoli da Gattuso. Un ritorno di fiamma basato sullo splendido rapporto che Llorente ha mantenuto con la dirigenza juventina, con la città ed alcuni compagni di squadra. Insomma, è “quasi vero”: la punta spagnola, infatti, vestirà proprio il bianconero ma sarà quello dell’Udinese e non della squadra torinese.

E’ fatta: con l’ufficialità di Lasagna dall’Udinese al Verona i friulani potranno abbracciare la nuova punta. A confermarlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà: “Da domani ogni momento è quello giusto. A quel punto Kevin Lasagna sarà libero di andare al Verona“. Il sito del Napoli, oggi, resta sulle stesse frequenze e racconta di un lavoro personalizzato a parte per Llorente in allenamento. Ormai è pronto a partire. Le ultime indiscrezioni parlano poi di visite mediche programmate non per oggi, ma per domani (martedì) per un semplice slittamento burocratico delle operazioni.

Per Lasagna, invece, tutto confermato: l’attaccante classe ’92, protagonista anche con la Nazionale italiana, lascia il club friulano per circa 10 milioni di euro ed è atteso in città a Verona tra questo pomeriggio e domattina per le visite mediche e per dare il via alla sua nuova avventura nella squadra allenata da Ivan Juric.

Leggi anche >   Mercato Juve: Scamacca o uno scambio per Dzeko? Ecco l’idea di Pirlo…