Crotone, Bonazzoli è solo il primo colpo per l’attacco di Stroppa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:10

Il Crotone è pronto a battere due colpi di mercato in attacco, il primo sarà Federico Bonazzoli in arrivo dalla Sampdoria.

Crotone Bonazzoli
Federico Bonazzoli, 23 anni, sarà un nuovo giocatore del Crotone (Credits: Getty Images)

La punta di 23 anni oggi è tornata a Genova dopo aver chiuso l’esperienza in prestito al Torino che di certo non gli rimarrà troppo nel cuore. Giampaolo lo ha voluto in estate come rincalzo ai vari Belotti e Zaza, e Bonazzoli ha così messo a referto in totale 13 presenze di cui solo quattro da titolare con un gol e tre assist. Poco, visto anche il crescendo con cui aveva chiuso la stagione scorsa con la Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Crotone, Stroppa: “Per salvarci servirà un’impresa, ma dobbiamo crederci”

Bonazzoli al Crotone, ci siamo

Il Torino è già il passato per Federico Bonazzoli che nelle prossime ore si trasferirà al Crotone per cercare la salvezza con la squadra di Stroppa. Il ragazzo ha accettato la destinazione e, se il percorso burocratico sarà abbastanza veloce, potrà esordire già sabato prossimo contro il Genoa, in una specie di derby personale. Bonazzoli arriverà a Crotone in prestito, poi la prossima estate si deciderà il suo futuro.

L’ultima in classifica, con 12 punti e reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, ha bisogno di forze fresche per puntare alla salvezza. Al momento il traguardo è a soli due punti di distanza e quindi l’impresa sembra possibile. Ursino sta cercando un altro rinforzo in attacco e a Verona si sta aprendo una buona opportunità. L’arrivo di Lasagna chiude spazio a Di Carmine, 32 anni e 11 presenze senza reti in questo campionato. Il giocatore è in uscita e il Crotone in queste ore sta cercando di superare la concorrenza della SPAL. Lo sprint di queste ultime ore è anche dovuto alla situazione in infermeria del Crotone che sabato pomeriggio rischia di non avere a disposizione sia Messias che Riviere.