La Reggiana movimenta il mercato: ecco il triplice colpo

La Reggiana scatenata sul mercato punta a rafforzare la rosa per tentare di uscire dalle zone basse della classifica sulle ali dell’entusiasmo dopo la ritrovata vittoria in campionato contro il Vicenza.

during the Serie B Playoff Final second leg match between Hellas Verona and Hellas Verona at Stadio Marcantonio Bentegodi on June 2, 2019 in Verona, Italy.

Arriva l’ufficialità dell’acquisto del fantasista Karim Laribi dall’Hellas Verona. E’ stato lo stesso club scaligero ad ufficializzare il movimento con un comunicato.

Reggiana, arriva Laribi: il comunicato

«Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto ad AC Reggiana 1919 – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Karim Laribi, che ha contestualmente prolungato il proprio contratto con il Club gialloblù sino al 30 giugno 2022».

“Sono molto entusiasta di essere qui – ha detto Laribi – carico e impaziente allo stesso modo per questa nuova avventura che ci aspetta. Non vedo l’ora di mettermi subito al lavoro insieme ai nuovi compagni e allo staff tecnico, con l’umiltà di lottare per raggiungere l’obiettivo il prima possibile”.

Un elemento di qualità a disposizione del tecnico Massimiliano Alvini che sta per abbracciare altri due calciatori. Vicino l’arrivo dell’esterno offensivo ex Palermo, Carlos Embalo per il quale il club belga dell’Eupen sta parlando per liberarlo e farlo tornare in Italia. Con lui sta per arrivare anche il centrocampista classe 91′ Marcello Falzerano in forza al Perugia.

Si tratta di due pedine che in Serie B possono fare la differenza e che andrebbero ad alzare il tasso tecnico della squadra granata emiliana.