Ultim’ora Juve: ecco l’esito degli ultimi tamponi per Alex Sandro

Comunicato Juve: dopo la guarigione dal Covid di De Ligt e Cuadrado arrivano le notizie sul brasiliano Alex Sandro

Alex Sandro (Photo by David Ramos/Getty Images)
Alex Sandro (Photo by David Ramos/Getty Images)

Alex Sandro, che oggi compie 30 anni, torna a disposizione di mister Andrea Pirlo. Una buona notizia per il tecnico della Juventus in vista della sfida di Coppa Italia di domani sera a Torino contro la Spal (ore 20.45) e della successiva trasferta di campionato sul campo della Sampdoria. Sabato il brasiliano ha festeggiato la vittoria contro il Bologna complimentandosi con i suoi compagni di squadra che oggi gli hanno fatto gli auguri sui propri profili social. Gli auguri sono arrivati anche dalla Juventus che tramite il proprio sito ufficiale ha ricordato tutti i trofei vinti dal terzino brasiliano da quando veste la maglia bianconera.

“Alex Sandro è guarito e domani si unirà alla squadra”

Il comunicato ufficiale della Juve recita oggi così: “Il calciatore ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”. 

Alla vigilia di Juve-Spal, intanto, hanno parlato gli allenatori Pirlo e Marino. Il bianconero ha ricordato come la squadra non dovrà commettere l’errore di sottovalutare l’avversario (“Evitiamo brutte figure“, ha ribadito Pirlo), mentre il tecnico della Spal ha parlato in conferenza stampa tra sogni e realismo: “Anche le seconde linee della Juve potrebbero essere titolarissime in serie A e noi, comunque, ad oggi siamo una squadra di serie B. Non abbiamo nulla da perdere, ma loro sono una delle squadre più forti al mondo”. Sarà sicuro turnover sia in casa Juve che in casa Spal: Buffon, deferito dal Tribunale Federale per un’espressione blasfema pronunciata in Parma-Juve di campionato,

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Sandro (@alxsndro12)