Il Chievo Verona vuole piazzare un colpo in attacco in questa sessione di mercato. I clivensi vogliono alzare l’asticella del reparto offensivo per tentare il ritorno in Serie A. Molti nomi accostati alla società veronese in queste ore. Scopri di più.
Ultima settimana di calciomercato di riparazione. Il Chievo Verona continua a cercare una punta. Tanti i profili seguiti e le trattative sfumate finora. Sembrava chiuso il passaggio di Dionisi dal Frosinone, poi finito all’ Ascoli. La cessione di Pucciarelli non è stata ancora rimpiazzata. Mister Aglietti, che pensa soprattutto al recupero col Cittadella, aspetta con fiducia. Il punto delle trattative.
LEGGI ANCHE ->Toro-Pordenone, accordo per la punta: è pronto Diaw, ma Sanabria…
LEGGI ANCHE ->Cittadella, Venturato: “Serve continuità, campionato molto equilibrato”
Le trattative
Come riporta L’Arena, quotidiano veronese, il Chievo Verona sta valutando i profili di Moncini e La Gumina. Il primo, in forza al Benevento, sta trovando poco spazio nella massima serie e la fitta concorrenza che si poteva registrare solo qualche settimana fa è ormai svanita. I costi dell’operazione non sarebbero nemmeno dei più onerosi e tutto sembra indirizzare la trattativa per il meglio. L’unico ostacolo, al momento, è rappresentato dalla necessità del Benevento di sostituirlo. La seconda pista, che porterebbe invece a La Gumina, è leggermente più complicata. Il giocatore è attualmente alla Sampdoria ma, il club, prima di prestarlo, lo dovrebbe riscattare anticipatamente dall’Empoli. Rimane valida l’ipotesi che porta alla sponda Hellas di Verona: Samuel Di Carmine è in scadenza e fa gola a mezza serie B e a parecchi club di A. La pista più gradita anche al presidente Campedelli rimane quella del giovane Moncini. I clivensi, con mister Aglietti in testa, aspettano buone nuove da Benevento.
LEGGI ANCHE ->Crotone, Bonazzoli è solo il primo colpo per l’attacco di Stroppa
LEGGI ANCHE ->Genoa, per Niang c’è concorrenza, difficile arrivare a Cutrone