Juve-Spal | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:33

Questa sera alle 20.45 all’Allianz Stadium in programma Juve-Spal di Coppa Italia, ecco dove vedere in diretta streaming il match che vale l’accesso alle semifinali

Stasera Juve-Spal (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Stasera Juve-Spal (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Davide contro Golia questa sera a Torino: la Juve affronta la Spal, formazione di serie B, per cercare di approdare alle semifinali di Coppa Italia. Si gioca alle 20.45 all’Allianz Stadium. Tra le novità l’assenza (per turno di riposo concesso da mister Pirlo) di Cristiano Ronaldo. I bianconeri schiereranno quindi Morata al centro dell’attacco. Vicino a lui Kulusevski.

Leggi anche >  Convocati Juve per la Spal in Coppa Italia: non c’è Cristiano Ronaldo

Leggi anche >  Coppa Italia Juve-Spal: probabili formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Juve-Spal

Juventus-SPAL sarà trasmessa in TV in chiaro sulla Rai. L’emittente nazionale detiene i diritti della Coppa Italia e dunque a partire dalle 20.45 di mercoledì 27 gennaio garantirà la visione della sfida dei quarti su Rai Uno. Possibile assistere alla partita anche in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre. In programma, oltre al pre-partita, anche interviste nell’intervallo e nel post gara, con l’analisi degli eventuali episodi da moviola.

La partita tra Juventus e Udinese sarà visibile anche in diretta streaming sfruttando una buona connessione a internet. Il match dei quarti di Coppa Italia sarà trasmesso su dispositivi portatili e computer, grazie alla piattaforma Rai Play, o accedendo direttamente al sito del canale Rai Uno. Il tutto senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti, ma in chiaro.