Trattativa molto serrata e intensa quella che dovrebbe portare Filippo Falco alla Stella Rossa. Il Lecce sta alla finestra, si attendono comunque novità a breve.
Lecce, Falco e il trasferimento alla Stella Rossa
La società turca e l’entourage del calciatore sono a lavoro per concretizzare l’affare e permettere a Falco di trasferirsi sin da subito in Turchia. Il calciatore dovrebbe firmare un lungo contratto (si parla di tre anni e mezzo) con la Stella Rossa. La squadra allenata da Dejan Stanković dovrà pagare la clausola, ma al momento non ci sono novità in questo senso. Non resta quindi che attendere la concretizzazione dell’affare che, però, dipende in gran parte dal club turco, almeno quando si giunge a questo punto della trattativa.
- LEGGI ANCHE: l’ultimo match del Lecce
Il fatto non aver partecipato all’ultimo match del Lecce la dice comunque lunga sulla tensione provocata dal possibile passaggio del calciatore alla Stella Rossa. Lo stesso presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato della vicenda Falco esprimendo disappunto per quanto accaduto. Nel frattempo il club pugliese sta affrontando il campionato di Serie B: attualmente la compagine si trova settima in classifica con 30 punti conquistati.