Frosinone, l’attacco cambia volto: c’è Iemmello in pole

Millico e Iemmello in, Dionisi ed Ardemagni out. L’attacco del Frosinone cambia volto in questa sessione invernale di calciomercato.

Iemmello esulta dopo una rete con la maglia del Perugia

Tre delle quattro operazioni sono già concluse: Millico è arrivato nel capoluogo frusinate da qualche settimana, Ardemagni ha lasciato la Ciociaria, così come Dionisi qualche giorno fa, per approdare all’Ascoli.

Manca il quarto tassello, quello più importante, l’arrivo alla corte di Alessandro Nesta del bomber Pietro Iemmello, operazione ormai in dirittura d’arrivo. Come anticipato da Meteoweek, il calciatore in uscita dal Las Palmas, aveva ricevuto alcune proposte e Frosinone era tra le piazze più gradite. 

L’ex Perugia sembra aver sciolto gli ultimi dubbi e scelto i giallazzurri per rilanciarsi nel secondo campionato italiano dove per anni si è espresso ai massimi livelli. Lascia la Spagna dove era approdato la scorsa estate.

Il Frosinone si allena, il report odierno

Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Citta dello sport’ per i giallazzurri di mister Nesta. Riscaldamento, esercitazioni tattiche, palle inattive e partita finale questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Volpe. Differenziato per Luciani e Baroni. Terapie per Ciano e Millico. Assente Marcianò (problema alla mano). Domani mattina rifinitura sempre a Ferentino poi la partenza per Empoli.