Pordenone, ecco l’attaccante per sostituire Diaw ed inseguire i play off

C’è il sogno play off da rincorrere ed il Pordenone si gioca tutte le carte a disposizione per rimanere competitivo come accaduto fino ad oggi.

Morra indossa la maglia del Pordenone.
foto profilo ufficiale Twitter Pordenone Calcio

L’ottavo posto in classifica è un patrimonio di inestimabile valore che fa sognare la città friulana, la società sta per perdere una pedina importante come Diaw e, per non indebolire il gruppo, si assicura l’attaccante Claudio Morra.

Pordenone, l’annuncio ufficiale

“Il club comunica l’ingaggio dell’attaccante Claudio Morra. Il calciatore, classe ’95, arriva dalla Virtus Entella con la formula del prestito sino a giugno 2021 (con opzione).

Prima dell’approdo alla Virtus Entella, Morra – attaccante di forza e corsa, molto abile nel gioco aereo – si era messo in grande evidenza con la Pro Vercelli, realizzando 23 reti in un triennio fra B e C (99 presenze). In precedenza aveva vestito le maglie di Savona, Fidelis Andria, Torino (giovanili, protagonista della vittoria dello scudetto Primavera) e Hellas Verona (Primavera)”.

Morra, come detto, andrà a sostituire Diaw in partenza ormai da settimane. Dopo aver sfiorato l’approdo al Torino, l’attaccante è nel mirino di diversi club di Serie B. Il Pordenone cerca anche un altro attaccante ed ha messo nel mirino Pettinari in uscita dal Lecce.

Intanto il club di gode Morra, presentato con grande entusiasmo sui social ufficiali dei “Ramarri”.