Manchester United, aria di addio per Lingard: c’è il West Ham

Potrebbe essere giunta al termine l’avventura di Jesse Lingard al Manchester United: su di lui c’è il West Ham. Ecco gli ultimi sviluppi.

Lingard verso il West Ham
Jesse Lingard, calciatore del Manchester United (credit: Getty Images)

Jesse Lingard è vicino all’addio al Manchester United, club in cui è cresciuto entrando nell’Academy dei Red Devils nel 2000. Il suo rendimento è stato altalenante negli ultimi anni e, trovare una squadra in cui giocare con maggiore continuità, potrebbe rilanciare la carriera di un calciatore talentuoso. Su di lui è forte l’interesse del West Ham di David Moyes, ex allenatore del club di Manchester. Ecco i dettagli dell’operazione.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Parma, passi avanti per Zirkzee: ecco le notività

Lingard-West Ham: i dettagli

Gli Hammers sono vicini alla chiusura del colpo Jesse Lingard: il club londinese ha messo il mirino sull’esterno inglese. La trattativa è ad un buon punto e sarebbe vicina alla chiusura, come riportato dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano: il calciatore si trasferirebbe in prestito fino al termine della stagione. Il West Ham sta vivendo un momento d’oro: è 5° in classifica con 35 punti e affronteranno il Liverpool nella prossima giornata di Premier League. Il 2021 degli Hammers è iniziato con sei vittorie consecutive e ora sognano l’Europa: l’arrivo di Lingard può dare una mano a Moyes per raggiungere l’obiettivo.