Calciomercato, il Monza non si ferma più: in chiusura uno scambio

Altro colpo di calciomercato per il Monza: i biancorossi stanno per chiudere uno scambio con il Pordenone. Ecco i dettagli dell’operazione.

Calciomercato Monza
Adriano Galliani, dirigente del Monza (credit: Getty Images)

Il Monza non si ferma più: dopo aver portato in biancorosso Scozzarella, Ricci e D’Alessandro è pronto a chiudere uno scambio con il Pordenone. Ecco i dettagli dell’operazione fra le due squadre.

LEGGI ANCHE -> Monza, ufficiale il colpo D’Alessandro: il comunicato del club

Calciomercato Monza: arriva Diaw

A sorpresa Monza e Pordenone stanno chiudendo uno scambio: Davide Diaw in biancorosso e Marco Fossati percorre il percorso inverso. L’operazione è stata chiusa molto velocemente: l’attaccante del Pordenone era ad un passo dalla SPAL e aveva anche ricevuto un sondaggio da parte del Parma, ma l’inserimento di Adriano Galliani ha fatto prendere una direzione diversa agli eventi. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il dirigente del Monza ha offerto ai friulani €3.5 milioni di parte fissa più €1 milione di bonus oltre a Marco Fossati come contropartita tecnica: il Pordenone ha accettato e l’affare dovrebbe chiudersi a breve. Si rinforza ulteriormente l’attacco di Brocchi con la punta classe 1992 che è già andato in doppia cifra in campionato: ora l’allenatore avrà a disposizione Balotelli, Gytkjaer, Maric e Diaw da schierare al centro del tridente. Fossati invece parte per poter giocare di più: nel suo ruolo Barberis e Scozzarella sono più avanti nelle gerarchie.