Fantacalcio, 20° giornata: attaccanti e centrocampisti da schierare

Scopri i consigli sulla formazione del fantacalcio da schierare nella 20° giornata di Serie A. Centrocampo e attacco fanno la differenza a suon di goal ed assist. Scopri le certezze e le sorprese del prossimo turno.

Zlatan Ibrahimovic (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La 20° giornata di campionato si apre con l’anticipo del venerdi Torino-Fiorentina, nella domenica spicca il big match Lazio-Atalanta. Tornano i nostri consigli per il fantacalcio. Scopri chi schierare a centrocampo ed in attacco nella tua squadra, quattro certezze e una sorpresa.

LEGGI ANCHE ->Fantacalcio, 20° giornata: portieri e difensori da schierare

LEGGI ANCHE ->Prandelli sfida il Toro: “Sanabria? Uno dei più talentuosi che abbia allenato”

Centrocampisti da schierare

Piotr Zielinski: Vuole rialzare la testa come tutto il Napoli. Il centrocampista è il faro del gioco di Gattuso e contro il Parma cercherà anche la rete.

Rodrigo De Paul: Il trequartista argentino non sembra partire neanche in questo calciomercato. L’Udinese si gode il suo talento e spera di esultare in casa dello Spezia.

Nicolò Barella: L’Inter affronterà il Benevento e difficilmente fallirà la vittoria. Il centrocampista sta sfornando prestazioni sempre più convincenti. Puntate su di lui.

Federico Chiesa: Ha timbrato il cartellino in Coppa Italia. I problemi fisici sono alle spalle e contro il Bologna ha la ghiotta occasione per aumentare il suo bottino di bonus al fantacalcio.

Karol Linetty: La sorpresa di questo turno è il centrocampista del Toro. I granata vogliono raggiungere la prima vittoria con Nicola in panchina e il polacco potrebbe essere decisivo.

Attaccanti da schierare

Zlatan Ibrahimovic: Il fuoriclasse svedese vuole farsi perdonare l’espulsione in Coppa. Arriva a Bologna molto arrabbiato e stimolato, contro una difesa traballante.

Lorenzo Insigne: La sfida del Napoli contro il Parma è l’occasione giusta per regalare una gioia ai sui tifosi. E per cancellare quel brutto rigore di Supercoppa. Fidatevi di lui.

Mattia Destro: Nuova vita per la punta del Genoa. Formidabile la cura Ballardini per l’attaccante che sembra tornato quello di tempo fa. Ottima l’occasione contro il Crotone per segnare ancora.

Borja Mayoral: Pronto a prendersi l’attacco della Roma sulle spalle anche contro il Verona. Partita insidiosa e occasione d’oro per la punta spagnola.

Diego Farias: Lo Spezia riceverà in casa l’Udinese. l’ala spezzina è la nostra sorpresa di giornata. La sua velocità e tecnica potranno mettere in crisi la retroguardia friulana.