Fantacalcio, 20° giornata: portieri e difensori da schierare

Scopri i consigli sulla formazione del fantacalcio da schierare nella 20° giornata di Serie A. Portieri e difensori possono essere decisivi nelle sorti del gioco. Scopri le certezze e le sorprese del prossimo turno.

Samir Handanovic (photo by Medina via Getty Images)

Ventesimo turno di Serie A e nuova giornata di fantacalcio. Tornano i consigli sulla formazione da schierare nelle vostre leghe. Si parte stasera con Torino-Fiorentina e si chiude domenica col posticipo dell’Olimpico Roma-Hellas. Scopri chi schierare nel ruolo di portiere e in difesa. Scopri la nuova formula: 4+1. Quattro certezze da schierare e una sorpresa.

LEGGI ANCHE ->Toro-Fiorentina: probabili formazioni, precedenti, curiosità e Fantacalcio

LEGGI ANCHE ->Fantacalcio, 19° giornata: attaccanti e centrocampisti da schierare

Portieri da schierare

Samir Handanovic: Reduce da due clean sheet consecutivi con Juve e Udinese. Il portierone dell’Inter vorrà ripetersi contro il Benevento in casa. Può essere l’occasione per allungare la striscia di imbattibilità. Rigenerato.

Wojciech Szczesny: Presenza fissa tra i portieri da schierare. La Juventus vuole continuare a scalare la classifica e il portiere polacco è in uno stato di forma strepitoso. La Sampdoria può restare all’asciutto.

David Ospina: Il Napoli vuole rialzare la testa dopo la sconfitta di Verona. L’obiettivo è battere il Parma e sarà fondamentale mantenere la porta inviolata.

Juan Musso: L’Udinese sarà ospite dello Spezia. Campo ostico ma il momento di forma del portiere è ottimo. Garanzia di un voto alto.

Alex Cordaz : La sorpresa di questo turno è il portiere del Crotone, impegnato nella sfida casalinga contro il Genoa. Le sue parate potrebbero essere decisive per la sfida salvezza

Difensori da schierare

Theo Hernandez: Manca dal goal da oltre un mese, potrebbe tornare alla grande contro il Bologna. Lo marcherà De Silvestri che non sembra essere nella sua migliore stagione.

Domenico Criscito: Capitano e rigorista del Genoa che affronta il Crotone. Sfida delicata che potrebbe essere risolta proprio da un tiro dagli 11 metri.

Kalidou Koulibaly: Ha segnato in Coppa Italia e vuole sfruttare il suo stato di forma. Il Parma ha uno dei peggiori attacchi del campionato.

Leonardo Spinazzola: La Roma cerca continuità in campionato contro un brillante Hellas Verona. Sarà decisivo il duello sulle fasce. L’esterno giallorosso vuole confermare quanto di buono fatto finora.ù

Giovanni Di Lorenzo: Il terzino del Napoli è la nostra sorpresa di giornata. Finora un solo assist nel girone di andata, potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi.

LEGGI ANCHE ->Milan su Douglas Costa: avviati i primi contatti