Ascoli-Brescia | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Prima giornata del girone di ritorno allo stadio “Del Duca”. Ascoli-Brescia mette in palio punti pesanti in chiave salvezza in questa Serie B. Fischio d’inizio alle ore 14. Scopri come seguire la gara in diretta.

Sfida salvezza al Del Duca (Photo by Giuseppe Bellini_Getty Images)

Ascoli ultimo in classifica e senza vittorie da due turni, dopo sette punti in tre partite ottenuti dopo l’avvicendamento tra Rossi e Sottil sulla panchina dei marchigiani. Forti i bianconeri di molte operazioni in entrata in questa sessione di calciomercato. Brescia reduce da tre sconfitte consecutive e distante sole tre lunghezze dalla zona play-out, delusione assoluta del campionato cadetto visto un rendimento nettamente al di sotto delle aspettative di inizio stagione. Inoltre una finestra di mercato che finora ha visto solo partenze eccellenti.  La posta in palio è alta, ben oltre i semplici tre punti, le due squadre sono chiamate a dare risposte concrete per provare a risollevare entusiasmo e ambizioni nei rispettivi ambienti. Calcio d’inizio alle ore 14, arbitra il sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE-> Brescia, mister Dionigi: “Ad Ascoli per fare risultato”

LEGGI ANCHE-> Ascoli, mister Sottil presenta la sfida al Brescia

Come seguire la partita

L’incontro verrà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma. Gli abbonati al servizio payperview potranno seguire Ascoli-Brescia da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

 

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Empoli-Frosinone: probabili formazioni, precedenti, curiosità

LEGGI ANCHE-> Calciomercato, il Monza non si ferma più: in chiusura uno scambio