Empoli-Frosinone | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Empoli-Frosinone si affrontano allo stadio “Castellani” per la ventesima giornata del campionato di Serie B. La gara è in programma alle 14.00.

Un momento della sfida dello scorso anno tra Empoli e Frosinone

Empoli-Frosinone

I toscani padroni di casa arrivano al primo appuntamento del girone di ritorno in testa alla classifica e forti di un’andata scoppiettante condita da molte vittorie ed una solo sconfitta. Miglior attacco e terza miglior difesa per il gruppo di Dionisi che contro il Frosinone vuole continuare la striscia vincente per mantenere la vetta. I ciociari, dal canto loro, sono alla ricerca di un successo che manca da ben sei turni. Dal focolaio Covid agli infortuni, la squadra allenata da Nesta non è più riuscita ad essere sé stessa e a ritrovare lo smalto del periodo migliore, quello del mese di Novembre quando i giallazzurri salirono nelle zone altissime della graduatoria. Occorrono ora punti per non scivolare ulteriormente oltre la zona play off.

Dove vedere Empoli-Frosinone

La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky. In radio la gara sarà trasmessa da Radio Day solo per la provincia di Frosinone.

Le probabili formazioni

EMPOLI: Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Nikolaou, Terzic; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; La Mantia, Mancuso. All. Dionisi

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Rohden, Tabanelli, Maiello, Zampano; Parzyszek, Novakovich. All. Nesta

Diversi sono gli ex del Frosinone che oggi giocano all’Empoli.

Leggi anche: Empoli-Frosinone: probabili formazioni, precedenti, curiosità