Finalmente è tempo di ufficialità in casa Benevento per l’arrivo del centravanti Adolfo Julián Gaich: la formula dell’accordo e i dettagli della trattativa.
Gaich al Benevento
Il centravanti del CSKA Mosca arriva in Campania con la formula del prestito con diritto di opzione. L’attaccante argentino è alto 190cm e preferisce giocare come punta centrale. Attualmente è di proprietà della squadra russa (contratto 30 giugno 2025), ma ha comunque scelto di proseguire il percorso di maturazione in Italia.
- LEGGI ANCHE: la trattativa tra Gaich e il Benevento
La carriera calcistica di Adolfo Julián Gaich inizia con la maglia del San Lorenzo nel 2018, dopo tanti provini non andati a buon fine. Il giovane resta alcuni anni in Argentina e nel 2020 arriva il trasferimento in Russia. Si è fatto vedere durante i vari tornei con la maglia della Nazionale Under 23: ha vinto anche un torneo del Sudamerica giocato in Colombia.
L’annuncio
? BENVENUTO ADOLFO?
?? #BENVENUTOTANQUE #Insieme #BeneventoCalcio #ForzaStrega
? Leggi il comunicato sul nostro sito ufficiale
?? https://t.co/4jiwdreDJM pic.twitter.com/xRZY5R2r6D— Benevento Calcio (@bncalcio) January 30, 2021
Ecco il comunicato con cui è stato annunciato l’arrivo di Gaich: “Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal CSKA Mosca, con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Adolfo Julián Gaich, attaccante argentino classe 1999”.