Bologna-Milan| Diretta streaming| Dove vederla in tv| Live

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40

Sfida al cardiopalma tra Bologna e Milan. Le due squadre vogliono imporsi una sull’altra. Ecco tutte le informazioni per vedere il match comodamente da casa proprio in streaming o in tv.

Attualmente in classifica il Bologna di Sinisa Mihajlovic è al tredicesimo posto con 20 punti, mentre il Milan di Stefano Pioli è 1a con 43 punti.

Il Bologna ha ottenuto finora 5 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, ha segnato complessivamente 24 gol e ne ha subiti 33. Il giocatore che ha segnato più gol è Roberto Soriano con 6 reti. Invece il Milan ha ottenuto finora 13 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, ha segnato complessivamente 39 gol e ne ha subiti 22. Il giocatore che ha segnato più gol è Zlatan Ibrahimovic con 12 reti.

Dove vedere la partita in streaming o tv

Bologna – Milan è trasmessa in diretta da Sky, a partire dalle ore 15:00 del giorno 30-01-2021. Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. Per vedere i dettagli, i costi e le specifiche tecniche, meglio consultare il sito di Sky.

La formula è quella già nota: per ogni turno Sky trasmette 7 partite su 10, mentre le restanti 3 partite sono trasmesse dalla piattaforma Dazn. Più in particolare, tra le 7 gare a settimana trasmesse da Sky ci saranno: gli anticipi di sabato alle ore 15.00 e alle ore 18.00, due gare di domenica alle ore 15.00, una di domenica alle 18.00, il posticipo serale di domenica delle ore 20.45 e quello del lunedì allo stesso orario. Nel pacchetto di Dazn sono visibili: gli anticipi del sabato sera, il match delle 12.30 della domenica e una partita con calcio d’inizio alle 15.00 della domenica.

Esistono poi su internet, come noto, tanti siti che possono permettere di vedere gratis le partite. Si tratta però in massima parte, di siti pirata che le autorità preposte oscurano in modo regolare. Fare l’abbonamento con uno dei due operatori titolari dei diritti è il modo più sicuro e legalmente corretto per vedere le immagini delle partite in diretta.

Leggi anche———-> Pioli in conferenza stampa: “Bologna pericoloso, sempre aggressivi”