Pordenone-Lecce: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Pordenone e Lecce si sfidano allo Stadio Guido Teghil in occasione della 20esima giornata di Serie B. Ecco dove sarà possibile vedere lo scontro diretto in zona play-off, in programma alle 14.00.

pordenone lecce
Il fischio di inizio di Pordenone-Lecce è in programma alle 14.00 (Photo/Getty Images)

Il match tra Pordenone Lecce è uno dei più attesi della ventesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre, infatti, sono chiamate ad un test importante per comprendere gli obiettivi di questa annata. Entrambe si trovano in zona play-off, con i giallorossi sopra di due punti. La classifica cadetta, al momento, è però talmente corta che sia gli uomini di Attilio Tesser che gli uomini di Eugenio Corini potrebbero pensare di puntare ad una promozione diretta. A parlare, tuttavia, sarà soltanto il campo. Grande fermento dunque per il fischio di inizio in programma alle 14.00 allo Stadio Guido Teghil di Lignano.

Dove vedere Pordenone-Lecce

Lo scontro diretto tra Pordenone e Lecce sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca testuale del match tra Pordenone e Lecce attraverso i nostri canali.