Entella-Cosenza | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Sfida salvezza tra Entella e Cosenza: su MeteoWeek potrete seguire il match con la diretta testuale in streaming. 

Andrea Settembrini
Andrea Settembrini (foto credit Virtus Entella)

Diretta streaming di Entella-Cosenza

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio Comunale di Chiavari sabato 30 gennaio alle ore 14. Per tutti gli appassionati basterà cliccare qui. Sarà possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato di Verbano-Cusio-Ossola e Davide Miele di Torino. Il quarto ufficiale è Riccardo Ros di Torino.

Per il Cosenza da segnalare l’assenza di Angelo Corsi, Luca Bittante e Andrea Tiritiello. Ai liguri dovrebbe mancare Giuseppe De Luca. I calabresi hanno ottenuto 17 punti in classifica dopo 19 giornate giocate. I liguri sono alla pari con il Cosenza: si tratta a tutti gli effetti di una sfida salvezza molto delicata.

Dove vedere la partita

La gara Entella-Cosenza sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Entella e Cosenza.