Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato del momento difficile che sta vivendo la squadra azzurra.
Il Napoli sta vivendo un momento difficile, i recenti risultati hanno messo in dubbio il posto in panchina di Gennaro Gattuso. Ma per Kalidou Koulibaly, quella di quest’anno, è la miglior rosa azzurra da quando è arrivato all’ombra del Vesuvio, come dichiarato in una intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “È la rosa più forte da quando sono qui, anche in panchina abbiamo giocatori di livello che quando entrano fanno la differenza. Abbiamo qualità, questo ci può dare di più e dobbiamo esserne consapevoli. Dando un po’ di più possiamo stare con le prime, dobbiamo crederci, serve più entusiasmo”.
Leggi anche: Napoli, Mertens si ferma ancora: vola in Belgio per curarsi
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Io non mi dimetto, sto buttando il sangue con il mio staff”
Il difensore senegalese ha fatto il punto anche sul momento complicato della squadra: “Siamo in un momento un po’ strano, sembra che siamo in difficoltà ma dobbiamo pensare al campo e dare di più, perché sappiamo che siamo forti. Dispiace perdere, abbiamo qualità, quando perdiamo così com’è accaduto in alcune partite, dispiace a tutti, ma in particolare a noi. Dobbiamo alzare la testa come giovedì, migliorare, limare i difetti nel girone d’andata per avvicinarci alle prime in classifica”.
Napoli, Koulibaly sostiene Gattuso
Koulibaly ha parlato anche di Gennaro Gattuso, messo in dubbio nelle ultime settimane: “Credo che stia vivendo bene questo momento. Ci sta aiutando, ci spinge, lui pensa solo alla squadra e questo è la nostra forza per dare il 100 per cento. È un momento in cui vuole vedere i risultati di un anno di lavoro e noi dobbiamo dimostrare che diamo tutto per lui, dobbiamo dimostrarlo ancora di più per lottare con i primi”.