Parma, D’Aversa: “Risultato a Napoli? Nel calcio nulla è impossibile”

L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla viglia della partita contro il Napoli. 

d'aversa
Roberto D’Aversa, allenatore del Parma (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Domenica alle 18, allo stadio Diego Armando Armando Maradona, si affronteranno Napoli Parma. Alla vigilia della partita, l’allenatore dei ducali Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa: “Domani si incontra una squadra forte, che dieci giorni fa ha dato 6 gol alla Fiorentina. Ragioniamo su questo, le partite proibitive sul campo possono dire il contrario. Non mi interessano le difficoltà, dobbiamo andare in campo al 100%. Se il Napoli non andrà in campo al massimo perché non fare risultato? Sulla carta non esiste nulla, nel calcio niente è impossibile”. 

Leggi ancheCrotone, blitz per Ounas: i rossoblù insidiano Parma e Spezia
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Io non mi dimetto, sto buttando il sangue con il mio staff”

Il tecnico gialloblù ha proseguito: “Non dobbiamo ripetere gli errori, se analizziamo la partita con la Samp, nel primo tempo abbiamo avuto tre palle gol e non abbiamo segnato e abbiamo preso due gol per cose concesse da noi”. 

Parma Napoli, le parole di D’Aversa in conferenza stampa

D’Aversa ha poi parlato del neo acquisto Man“Un giocatore con quelle caratteristiche non ne avevamo. Valutazioni non posso farne, si è allenato solo stamani e quanto possa essere pronto ce lo dirà il tempo. Si è fatto un investimento importante ma viene da un campionato rumeno, con tutto il rispetto. Dobbiamo valutare le difficoltà del campionato italiano, dargli tempo per crescere. Starà a lui dimostrare se è pronto”.