Pisa-Reggiana | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Pisa-Reggiana si gioca per il recupero della ventesima giornata di serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Arena Garibaldi” alle ore 16. Scopri come seguire la partita in diretta.

pisa-reggiana
Tutto è pronto all’Arena Garibaldi – meteoweek.com (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

Pisa-Reggiana apre il girone di ritorno per entrambe le squadre, che hanno bisogno di portare a casa punti per perseguire i propri rispettivi obiettivi di classifica. Da una parte ci sono i toscani, che hanno concluso il girone di andata con una sconfitta sul campo dell’Entella, ma anche e soprattutto con il cambio di proprietà. In sella al club nerazzurro ora c’è il magnate britannico Alex Knaster. Dall’altra parte c’è la formazione emiliana, che dopo una lunga striscia di risultati negativi ha aggirato la boa di metà stagione con una bella vittoria contro il Vicenza. E poi ci sono i tanti movimenti di mercato in entrata, con cinque acquisti messi a segno durante la finestra invernale di mercato, tra cui il bomber Ardemagni e l’esperto centrocampista Laribi.

La sensazione è che il match, in programma alle ore 16 all’Arena Garibaldi, sarà particolarmente vibrante in quanto entrambe le squadre hanno le carte in regola per fare bene. Il Pisa vuole regalare la prima vittoria al nuovo patron. La Reggiana vuole dar seguito alla vittoria di sabato scorso per risalire la china.

Leggi anche -> Pisa, D’Angelo: “Reggiana pericolosa, serve grande forza mentale”

Dove vedere Pisa-Reggiana

Anche la sfida tra Pisa e Reggiana, così come tutte le gare della Serie B 2020/2021, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn. La piattaforma tedesca si è accaparrata per il terzo anno consecutivo i diritti per la trasmissione in Italia delle partite del campionato cadetto. E non fa eccezione l’incontro dell’Arena Garibaldi, da dove partirà il collegamento qualche minuto prima delle 16. La telecronaca della sfida tra toscani ed emiliani è stata affidata a Edoardo Testoni.

Leggi anche -> Reggiana, Alvini: “Contento del mercato, a Pisa per giocarcela”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Pisa-Reggiana dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet.

La gara si potrà seguire anche alla radio, con gli aggiornamenti forniti da Rai Radio 1 durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.

La redazione di Meteoweek seguirà l’incontro dell’Arena Garibaldi con la propria diretta costantemente aggiornata: potrai seguirla cliccando QUI.