Per la prima giornata del girone di ritorno di Serie B si affrontano Chievo e Pescara. Il Chievo arriva col vento in poppa, mentre per gli abruzzesi si tratta di un momento verità, dopo due KO consecutivi ed il desolante ultimo posto in graduatoria. Chievo-Pescara, ecco dove vederla.
Chievo-Pescara, dove vederla
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 15.00 di oggi e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
LEGGI ANCHE -> ChievoVerona-Pescara, probabili formazioni, precedenti e curiosità
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
Le probabili formazioni
CHIEVO (4-2-3-1): Semper; Renzetti, Leverbe, Rigione, Mogos; Viviani, Palmiero; Garritano, Giaccherini, Ciciretti; Djordjevic. All. Aglietti.
PESCARA(4-3-2-1): Fiorillo; Sorensen, Bocchetti, Balzano, Masciangelo; Busellato, Valdifiori, Rigoni; Maistro, Machin; Ceter. All. Breda.