Napoli-Parma | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Napoli-Parma va in scena alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Ecco dove vedere la partita in diretta e in streaming. 

Napoli-Parma. Getty Images
Napoli-Parma. Getty Images

Allo stadio Diego Armando Maradona si affrontano alle 18:00, per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A, Napoli e Parma: due squadre bisognose di risultati e di punti. Gennaro Gattuso è a caccia di punti e di una prestazione convincente, dopo i recenti risultati negativi che hanno messo in dubbio il posto in panchina.

Leggi anche: Napoli, Mertens si ferma ancora: vola in Belgio per curarsi
Leggi anche: Parma, D’Aversa: “Risultato a Napoli? Nel calcio nulla è impossibile”

Discorso ancor più complicato per il Parma che non trova un successo in campionato da ben 10 partite e il ritorno in panchina di Roberto D’Aversa non ha cambiato la situazione. I ducali si trovano così impelagati in piena zona retrocessione, occupando il penultimo posto in classifica, e vorranno portare punti a casa.

Diretta streaming, dove vedere la partita

La partita tra Napoli Parma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (al numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (al 251 del satellite). La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma SkyGo e su Now Tv, acquistando il pacchetto dedicato a questo match. MeteoWeek metterà a disposizione la diretta testuale della partita.

Precedenti e curiosità

Sono 18 i precedenti in Serie A in terra campana tra Napoli Parma che vedono un parziale di 9 vittorie per gli azzurri, 4 pareggi e 5 successi per i gialloblù. L’ultimo precedente a dicembre 2019 quando i ducali si imposero per 2-1 con il gol al 91′ di Gervinho. Quella partita, coincide anche con la prima panchina in azzurro di Gennaro Gattuso. L’ultimo successo partenopeo risale al settembre 2018 in un 3-0 senza appelli. L’ultimo pari in massima serie è datato addirittura al dicembre 2000: 2-2 in quell’occasione.