SPAL-Monza | Diretta straming | Match live | Dove vedere la partita

SPAL-Monza è il big match della prima giornata del girone di ritorno di Serie B: ecco come vedere la partita in diretta streaming.

SPAL Monza
Stadio Paolo Mazza, sede del match di oggi (credit: Getty Images)

SPAL-Monza è una partita importantissima per entrambe le squadre, separate da un solo punto in classifica. I ragazzi di Marino sono quinti in classifica, ma battendo i biancorossi potrebbero compiere un grande salto in avanti. La squadra allenata da Brocchi, invece, punterà a confermarsi dopo la vittoria ottenuta contro il Brescia. Un obiettivo comune per entrambi i club: la promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE -> SPAL, la conferenza stampa di Marino: “Abbiamo tanta voglia”

LEGGI ANCHE -> Monza, Brocchi in conferenza stampa: “Diaw importante”. I convocati

SPAL-Monza: come vedere la partita in diretta streaming

Il match di oggi pomeriggio sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti per l’intera Serie B. La diretta streaming sarà disponibile su smart tv, smartphone, tablet, Playstation 4 e 5, XBOX e, per gli abbonati Sky, anche sul decoder Sky Q (è necessario essere abbonati a DAZN). Ad accompagnare il match sarà la telecronaca di Dario Mastroianni: la messa in onda avrà inizio una decina di minuti prima del fischio d’inizio delle ore 16:00. Puoi seguire QUI tutti gli aggiornamenti di MeteoWeek sulla partita.