Spezia-Udinese | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Ventesima giornata di Serie A. Sfida salvezza allo stadio “Picco”. Spezia-Udinese scendono in campo alle ore 12:30. Entrambe le squadre hanno 18 punti in classifica. Scopri come seguire la partita in diretta.

L’ultima sfida in campionato (Photo by Alessandro Sabattini_Getty Images)

Prima giornata del girone di ritorno. Allo stadio “Picco” alle ore 12:30 si gioca Spezia-Udinese. Punti pesanti in ottica salvezza. Entrambe le squadre hanno 18 punti in classifica e vorranno vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione. I liguri vengono dall’eliminazione nei quarti di Coppa Italia. I friulani dal buon pareggio conquistato con l’Inter in casa. Tanti movimenti nella finestra di calciomercato per i bianconeri. Arbitro della gara sarà il signor Di Martino.  Scopri come seguire la sfida in diretta.

LEGGI ANCHE-> Spezia, Vincenzo Italiano presenta la sfida all’Udinese

LEGGI ANCHE -> Udinese, mister Gotti: “Scontro diretto con lo Spezia”

Come seguire la partita

Spezia-Udinese, sfida salvezza, sarà trasmessa da DAZN e sarà visibile tramite una smart tv da cui scaricare l’applicazione del servizio. In alternativa, si potrà ricorrere all’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick per rendere smart il proprio televisore e, dunque, usufruire dell’app di DAZN , utilizzabile anche sulle console Playstation (4 e 5) e Xbox (One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso il decoder di Sky Q. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, potranno seguire la partita tra Spezia e Udinese sul canale DAZN1 ( al numero 209 del satellite). La partita che vedrà di fronte liguri e friulani sarà disponibile anche in streaming: collegandosi dal proprio pc al sito ufficiale di DAZN o scaricando l’app dedicata su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Alessandro Budel.

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta: CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE-> Inter-Benevento 4-0 | Il tabellino | Cronaca della partita | Pagelle | Highlights

LEGGI ANCHE-> Roma-Hellas Verona, probabili formazioni, precedenti e curiosità