Castori dopo lo 0-0 con la Reggina: “Peccato per il rigore sbagliato”

Il tecnico della Salernitana Castori commenta lo 0-0 con la Reggina: pesa l’errore dal dischetto di Djuric, con parata di Nicolas al 51′

Fabrizio Castori (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Fabrizio Castori (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Alla Salernitana è andata più che bene, anche se resta il rimpianto per i granata di un rigore sbagliato da Djuric e parato da Nicolas. Un punto al “Granillo” per salire a quota 35 al 2° posto dietro all’Empoli. Gli ospiti hanno chiuso il primo tempo subendo 10 tiri dalla Reggina (contro i 2 dei campani) e nella ripresa c’è anche un rigore clamorosamente negato alla Reggina, che sta facendo imbufalire l’ambiente amaranto.

Castori commenta lo 0-0 della Salernitana al “Granillo”: “La Reggina è partita forte, ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa siamo usciti noi alla grande e abbiamo sfiorato la vittoria. Dispiace per quel rigore di Djuric sbagliato…I nuovi arrivati? Stanno entrando in condizione. La squadra si è rinnovata sotto l’aspetto atletico e della gioventù. Per me è una rosa migliorata dal mercato. Siamo stati miglior difesa del campionato per molte settimane, ci può stare andare per qualche partita fuori condizione ed è andata così contro Monza ed Empoli, dove abbiamo preso otto gol. Gondo? Ha giocato bene e si è procurato un rigore, gli attaccanti che abbiamo è giusto che giochino”. 

Ancora Castori: “Anche la Reggina ha avuto le sue occasioni, per cui accettiamo il pareggio che ci può assolutamente stare. E’ stata una gara maschia, molto combattuta”.

Leggi anche >  Reggina-Salernitana 0-0: manca un rigore ai locali. Tabellino e highlights