Georgios Antzoulas è ufficialmente un nuovo calciatore del Cosenza: Il difensore arriva dalla Grecia, ma ha giocato di recente anche in un’altra squadra italiana.
Cosenza, Antzoulas arriva in prestito
?? Georgios #Antzoulas approda in rossoblù
?? https://t.co/FPEUZlGlXl pic.twitter.com/mFjvqoRMpO
— Cosenza Calcio (@CosenzaOfficial) February 1, 2021
Il Cosenza e Georgios Antzoulas hanno raggiunto l’accordo. Il giocatore proviene dalla Società Asteras Tripolis FC: si tratta di un difensore classe 2000 nato a Patrasso. Il calciatore è giunto in Calabria con la formula del prestito con il diritto di opzione: contratto firmato fino al 30 giugno 2021. “Antzoulas da oggi – si legge sul sito ufficiale – è un nuovo Lupo”.
- LEGGI ANCHE: Al Cosenza arriva Mbakogu in attacco
Le caratteristiche del calciatore
Georgios Antzoulas è nato a Patrasso il 4 febbraio 2000. Si tratta di un difensore centrale cresciuto inizialmente con le maglie del Patraikos e dell’Asteras Tripolis. Successivamente inizia a mettersi in mostra con l’Under 20 dell’Asteras per poi approdare alla Fiorentina. Sono in totale 85 le presenze collezionate, 8 i gol realizzati e 2 gli assist vincenti. In Italia
- LEGGI ANCHE: l’accordo con Crecco
Con la maglia della Fiorentina ha partecipato al Torneo di Viareggio nel 2019. Da segnalare anche tre presenze con la maglia della Nazionale Under 21 ellenica. Oltre 30 i gettoni di presenza in Italia.