Il Frosinone chiude il mercato invernale con un buon colpo nel reparto avanzato. Dal Sassuolo arriva infatti in prestito il fantasista Brignola. Ceduti Volpe e Tabanelli.
Il calciatore era alla Spal in questa prima parte di stagione ma non ha convinto la società di Ferrara. Su di lui si è fiondato il Frosinone che si è assicurato le prestazione di un ragazzo di indubbie qualità ma che ha bisogno di spazio per esprimersi.
L’esterno d’attacco si è imposto nel palcoscenico del calcio italiano nella prima stagione in Serie A del Benevento con ben 3 gol in 18 presenze. Un talento però che nelle stagioni successive ha faticato a sbocciare. Le parentesi di Sassuolo, proprietario del cartellino, Livorno e Spal non sono state delle più felici.
?Enrico Brignola è giallazzurro ?
Welcome ??? pic.twitter.com/ZspPnkEsYm
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) February 1, 2021
Ora l’approdo alla corte di Nesta che ha voluto rivoluzionare il reparto avanzato dopo gli acquisti di Millico e Iemmello.
?Pietro Iemmello è giallazzurro ?
Welcome Pietro Iemmello ??? pic.twitter.com/fZhDiwTB2b
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) January 31, 2021
Lo stesso Frosinone ha comunicato di aver ceduto Volpe e Tabanelli:
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Catania Calcio per la cessione in prestito temporaneo dell’attaccante Michele Volpe e di aver raggiunto l’accordo con il Pescara Calcio per la cessione in prestito temporaneo del centrocampista Andrea Tabanelli”.