Mercato live: Parma, fallito il tentativo per Federico Bonazzoli

L’attacco del Parma, penultimo in classifica, pronto a rinnovarsi profondamente: dopo Graziano Pellè (è fatta, manca solo la firma) c’è stato un tentativo per Federico Bonazzoli. Ecco come è andata

Federico Bonazzoli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Federico Bonazzoli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Mercato live Facebook Meteoweek

Segui qui la diretta video sulla nostra pagina Facebook per conoscere tutti gli aggiornamenti sulle trattative di calciomercato

Parma, tentativo (fallito) per Bonazzoli del Toro

ORE 18.40 – Parma scatenato: in attacco arrivano il 19enne Joshua Zirkzee, punta centrale alta 193 centimetri dal Bayern Monaco, lo svincolato Graziano Pellè (firma a minuti) e l’ultima novità è il tentativo per Federico Bonazzoli del Torino (in prestito dalla Sampdoria, 11 presenze e 1 gol in granata). La notizia è confermata dalle nostre fonti e dai nostri colleghi presenti all’Hotel Sheraton di Milano in queste ore. Bonazzoli, nei giorni scorsi vicino al Crotone ed in prestito dalla Sampdoria, ha trovato poco spazio in granata e con l’arrivo di Sanabria sarebbe ancora più ai margini.

In uscita Roberto Inglese e non solo (potrebbe anche partire Gervinho, minuti caldissimi). Per quanto riguarda Inglese, ci riportano le nostre fonti allo Sheraton, potrebbe concretizzarsi uno scambio con Pavoletti del Cagliari. Se ne parla ormai da ore e non è detto che l’affare non possa andare in porto. Lo stesso Cagliari resta vigile su Scamacca, che però proprio in questi minuti sembra aver deciso il suo futuro: resterà al Genoa al 99,9%.

ORE 18.53 – C’è una complicazione per Federico Bonazzoli al Parma. Infatti il club ducale deve liberare uno slot per far spazio al giocatore di proprietà della Sampdoria ora in prestito al Torino. Bonazzoli vorrebbe andare al Parma, ma al momento la situazione è bloccata.

ORE 19.20 – Le nostre fonti allo Sheraton ci informano che la possibilità che Bonazzoli si trasferisca al Parma è saltata. Il ds Marcello Carli ai nostri colleghi presenti a Milano: “Chiuso l’attacco con Pellè, niente Bonazzoli”.